domenica 16 marzo 2014

Mi presento!

Ciao! io sono qui per dare una mano, e per ora sono in prova per una settimana, vedremo se riuscirò a resistere, nel frattempo mi firmerò con -Meryi.
Niente, la mia vita è noiosa e piatta, quindi non so cosa raccontarvi. Leggo tantissimo da quando ero piccola anche se adesso il mio momento si è riassunto nell'ODL (Ora Di Lettura) che va più o meno dalle 23 a mezzanotte .-. (Infatti alla mattina arrivo a scuola con la faccia sconvolta) - questa idea l'ho presa da un libro che ho letto anni fa e che mi è piaciuto molto, titolo:la scatola dei desideri pubblicato nella serie del battello a vapore arancione.
Poi mi piace ascoltare la musica, (Green Day!!) e guardare i film (Sweeney Todd *.*)
Ultimamente corro disperatamente dietro a uno che però mi tratta piuttosto male ma è solo un dettaglio, ve lo volevo far sapere giusto per giustificare i miei giorni no. Mi piace uscire con gli amici e per fortuna non mi assocializzo così tanto da non riuscirci. Odio i compiti e mi riduco Sempre all'ultimo minuto (mi manca ancora francese e geografia per domani!!!).
Ho anche una pagina fb, che non guarda nessuno. Baci, a presto!
-Meryi

Nessun commento:

Posta un commento

Nel caso di spoiler metti "#spoiler" per avvisare!