mercoledì 19 marzo 2014

Nuovi arrivi: "Allegiant" di Veronica Roth

Salve ragazzi! Ieri usciva il terzo capitolo della saga di Divergent, "Allegiant". Per chi non avesse visto l'Anteprima clicchi qui, per chi invece volesse la recensione dei due capitoli precendenti: primo e secondo. Io ovviamente da brava Divergente mi ci sono subito fiondata, telefonando per sicurezza 2 volte prima di andare, tanto che la commessa appena ha visto una ragazza con Allegiant (io) mi ha chiesto "Hai telefonato due volte?" e io ho farfugliato un "Si" molto imbarazzato! Comunque, appena arrivata a casa ho iniziato subito a leggerlo, e qui devo dire che ne ono rimasta abbastanza delusa. Ora sono a pag. 114, anche se come vi ho già detto mi sono presa un mega spoiler che NON vi dirò (non son così cativa!); quindi non posso dire nulla, ma non mi piace cambiare punto di vista ogni capitolo o ogni due, proprio no. Poi, mi aspettavo qualcosa di più, come dire... da Veronica! Lei riesce sempre a trasmetterti tutta l'ansia del momento, qua non mi è sembrato. Vi farò sapere appena lo avrò finito! Spero che continui in un modo migliore... io vi lascio la foto della mia copia, a presto!

Mia copia "Allegiant"

-Katniss

3 commenti:

  1. amo leggere, per cui sono venuta a fare una visita sul tuo sito. ti ho scoperta tramite l'evento conosciamoci su spicchi di gusto dove ho inserito il mio http://blulilla.blogspot.it se hai voglia di ricambiare. e poi sto avviando un blog sulla scrittura di racconti per bimbi http://verdelilla.blospot.it ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria, sono molto contenta che tu voglia seguirmi e sicuramente ricambierò (spero ci siano pure i Racconti di Beda il Bardo :P) Se non trovi il badge per unirti al blog (se non sei dal cellulare) mi sembra strano... dovrebbe essere sotto il badge dei post più popolari! ;) Se ci sono problemi ti lascio la mia email:
      pentolino.s@gmail.com

      Elimina
  2. dove trovo il badge dei lettori fissi?

    RispondiElimina

Nel caso di spoiler metti "#spoiler" per avvisare!