domenica 16 marzo 2014

Ultimo Ordine da amazon - Kindle

Salve lettori! Volevo scrivervi del mio ultimo ordine su www.amazon.it, ovvero il "Kindle" in super offerta in questi giorni! C'è stato un boom di vendite e il prezzo si è subito abbassato. L'ho ordinato ieri sera, ma dato che nel weekend non si lavora mi hanno detto che arriverà fra il 19 e il 23 Marzo. Io adoro Amazon! Non sono stata pagata da nessuno per dirlo, ma è un sistema molto patico e veloce. Comunque, tornando all'ordine, l'ho preso sopratutto per un problema di spazio, e anche per comodità: è leggero e me lo posso portare in borsa senza che si stropicci, posso leggere pure al buio e non stanca la vista come i tablet o i pc. Si possono leggere pure i pdf e io ne ho tanti, per cui... ben venga! Non vedo l'ora che mi arrivi. :) Vi lascio con il link e appena mi arriva vi farò la recensione.

Link!


Nessun commento:

Posta un commento

Nel caso di spoiler metti "#spoiler" per avvisare!